arresti frattamaggiore inseguimento

Due arresti a Frattamaggiore nella notte. I carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto Domenico Crispino, 28enne del posto e Giuseppe Cristofaro, 26enne di Frattaminore. Entrambi già sono noti alle forze dell’ordine.

La fuga: arrestati a Frattamaggiore

I militari li hanno notati in Via Rossini. La coppia era in auto. Alla vista della pattuglia i due si sono dati alla fuga. I carabinieri si sono lanciati all’inseguimento dei malviventi per le strade della città. Una volta fermati, gli uomini dell’Arma li hanno perquisiti. Domenico Crispino portava addosso una pistola Browning calibro 9×21 completa di caricatore e ben tredici proiettili. L’arma aveva la matricola abrasa. Dalle indagini successivamente compiute dagli uomini della Benemerita, l’arma è risultata provento di un furto commesso il 31 gennaio scorso a Frattamaggiore.

Le accuse

Entrambi in manette, Domenico Crispino e Giuseppe Cristofaro sono finiti al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Gli indagati dovranno rispondere di ricettazione e concorso in detenzione illegale di arma clandestina davanti al GIP. Verranno giudicati con rito direttissimo nella giornata di oggi. La pistola rinvenuta nel corso della perquisizione è dunque finita sotto sequestro. Potrà essere sottoposta a perizia balistica per verificare il suo eventuale utilizzo in reati contro il patrimonio o in altri fatti di sangue.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp