polizia arresti rapina fuorigrotta

Rapina a Fuorigrotta. Gli agenti del Commissariato San Paolo arrestano due giovanissimi accusati di aver derubato due smartphone a due passanti. Si tratta di Stefano Accietto, 18 anni, e M.B, 16 anni. Entrambi dovranno rispondere di rapina a mano armata.

La rapina a Fuorigrotta

Il colpo si è consumato questa notte. Gli uomini della Polizia sono intervenuti in viale Kennedy, su segnalazione della sala operativa. I malviventi aveva da poco messo a segno la rapina. Armati di pistola avevano rapinato i telefoni cellulari di due passanti. I poliziotti del Commissariato di Fuorigrotta hanno intercettato e bloccato la coppia di ladri in Largo Barsanti e Matteucci trovandoli in possesso dei telefoni rubati e delle pistole: una ad aria compressa, l’altra a salve priva di tappo rosso. La Polizia ha sequestrato anche un coltello a serramanico.

Le accuse

Il maltolto è stato restituito ai due legittimi proprietari. I due malviventi invece sono finiti in manette. Il 18enne risulta denunciato anche per detenzione di sostanze stupefacenti. Infatti, nel corso della perquisizione, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di circa 45 grammi di hashish, finiti sotto sequestro. Accietto dovrà rispondere davanti alla giustizia anche di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo