salvatore di lauro

Due comunità sotto choc, quelle di Nocera Inferiore e Nocera Superiore, per la tragica scomparsa di Salvatore Di Lauro. Il giovane è un noto geometra, originario del quartiere Grotti.

Salvatore Di Lauro, noto geometra trovato morto

Salvatore sarebbe stato trovato morto, probabilmente nella sua abitazione. Le cause del decesso sono ancora n fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini. Nel luogo in cui è stato trovato senza vita Salvatore è giunta anche un’ambulanza del 118. I sanitati, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

La notizia del decesso si è presto diffusa in città, gettando nello sconforto amici e parenti. Ed è rimbalzata, nel giro di poche ore, anche su Facebook. Un’amica di Salvatore ha affidato al social un ricordo del giovane: “Voglio ricordarti così. Bello, dolce ed elegante. Riposa in pace Salvatore”.

Un altro uomo trovato morto: giaceva senza vita in un terreno

Qualche giorno fa è stato trovato morto un uomo nel Casertano. Ciro Loreto – questo il suo nome – giaceva senza vita su un terreno di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Macerata Campania. Ciro aveva 56 anni ed era originario di Santa Maria Capua Vetere, altro comune in provincia di Caserta. Il 56enne esercitava la professione di guardia giurata in una clinica privata della zona. Sul posto giusero i Carabinieri della locale stazione, che avviaro subito le indagini. Nessuna ipotesi fu esclusa, neanche quella del suicidio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp