casaluce morta maura di puoti

Casaluce piange Maura Di Puoti, 24 anni, scomparsa recentemente e, tra l’altro, a distanza di poche ore dal decesso di un’altra giovane del Casertano. Ieri sera, infatti, è morta Martina Ferrazzano, 24 anni, di Sant’Angelo d’Alife, mentre raggiungeva l’abitazione della sorella in sella alla sua bici.

Maura Di Puoti muore a soli 24 anni

Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare. La notizia della morte si è presto diffusa in città, gettando nello sconforto amici e parenti. Maura ha frequentato il Liceo Linguistico N.Jommelli ad Aversa ed era molto conosciuta per la sua grande passione per il canto. Viveva da tempo con la sua famiglia a Modena.

Messaggi di cordoglio

La notizia del decesso di Maura è ribalzata anche sui social. Numerosi i messaggi degli amici pubblicati in queste ore su Facebook. “Apprendiamo con dolore e dispiacere che una giovane ragazza di Casaluce di soli 24 anni all’improvviso è venuta a mancare si tratta di Maura Di Puoti. Che il Signore la possa accogliere nelle sue braccia”, scrive il blog Madonna di Casaluce sul social network.

inlineadv

E poi ancora: “Non posso crederci, non è accettabile tutto questo. Ci siamo sentite mercoledì e nonostante tutto quello che ti era successo la tua forza traspariva da ogni tua parola. Questa era una delle tue canzoni preferite: quanto mi piaceva ascoltarla. Addio angelo dagli occhi belli”, è il post di Maria, amica della giovane.

related