Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi il trono classico. Le anticipazioni.

Dopo i pomeriggi dedicati ai protagonisti di Temptation Island Vip, oggi tornerà il Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata andrà in onda su Canale 5, a partire, come di consueto, dalle ore 14 e 45. L’appuntamento di oggi sarà dedicato completamente alle vicende dei tronisti Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli, in quanto l’altra tronista Sara Tozzi, la scorsa settimana ha concluso la sua avventura televisiva.

La discussione tra Giulia ed Alessandro, e il bacio con Daniele

Il sito Witty Tv ha diffuso, come d’abitudine, le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata odierna. Nel video in questione si vede Giulia discutere con Alessandro accusato di mettere paletti da solo. “Ma i paletti te li metti da solo con un atteggiamento del genere”. A tale affermazione il ragazzo risponderà: “Sei tu prevenuta”. Risposta a cui non manca un contrattacco da parte di Giulia: “Ti sei presentato male”. Motivo si tale discussione sarebbe la scelta della spa, dove svolgere la loro esterna. Questa scelta a quanto pare non troppo gradita dalla Quattrociocche, la quale ritiene che il corteggiatore non sia veramente interessato a lei. Stando alle parole della ragazza lei ritiene che Alessandro sia solo un bel ragazzo che vuole mettersi in mostra. Si passerà poi all’esterna con Daniele, prima a Castel Gandolfo e poi sulle giostre. Proprio qui, dopo una scommessa, scatterà il primo bacio di Giulia. Ritornando in studio la discussione sarà inevitabile, tanto da coinvolgere anche Cristiano che riterrà tale gesto romantico, non sincero.

Il litigio tra Veronica ed Alessandro

Sempre stando al video spoiler pubblicato da Witty Tv, anche tra Veronica ed Alessandro si accenderanno gli animi. Veronica infatti esprimerà la propria delusione per non essere stata portata in esterna da Alessandro dopo che, la scorsa settimana, si era dichiarata per lui. Lei accuserà il tronista, dicendogli: “Possono esserci mille dubbi, ma la mia persona non può essere toccata”.

Una puntata quella di oggi in cui non mancheranno scontri ma anche momenti di riavvicinamenti come quello tra Giulio e Veronica. Il ragazzo nella scorsa puntata aveva avuto una violenta discussione con la corteggiatrice per questo nella puntata di oggi vedremo che cercherà di rimediare raggiungendola nel suo camerino. I due parleranno molto e Giulio si scuserà con la ragazza per l’atteggiamento assunto durante la discussione, infine i due balleranno anche insieme.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo