mario liberti morto giugliano aversa malore

Muore a soli 43 anni l’avvocato Mario Liberti. L’uomo è stato stroncato da un malore improvviso nella sua abitazione di Aversa. A darne notizia, in anteprima, sono i colleghi del quotidiano online Il Meridiano News.

La morte di Mario Liberti

Le circostanze del decesso sono ancora poco chiare. Il professionista si sarebbe sentito male in casa durante la notte. Nonostante i soccorsi, per lui non ci sarebbe stato niente fra fare. Liberti era un avvocato molto stimato in città. Era originario di Giugliano: aveva infatti uno studio in via Vittorio Veneto ma viveva con la famiglia nel comune normanno da alcuni anni. Nel 2017 aveva abbracciato il progetto politico “Italia nel cuore”.

I funerali

I funerali si terranno nella giornata di domani alle ore 11 nella chiesa di San Massimiliano Maria Kolbe a Casacelle. Si prevede la presenza di amici e parenti che accorreranno per dare l’ultimo saluto all’avvocato prematuramente scomparso. La notizia del suo decesso sta facendo rapidamente il giro dei social network. In tanti lo ricordano per la sua professionalità, la sua simpatia e la sua ironia. Risale a ieri sera l’ultimo post condiviso sul suo profilo Facebook poco prima del malore: “La mattina non puoi sempre alzarti e correre. Ricordati che non sei una gazzella e c’hai pure una certa età”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp