incidente tangenziale bari morto oggi 17 ottobre

Drammatico incidente sulla Tangenziale di Bari oggi 17 ottobre. Una persona è morta dopo essere stata investita da un mezzo pesante poco dopo le otto del mattino. Il traffico in zona è andato in tilt e si sono formate lunghe code.

L’incidente sulla Tangenziale di Bari

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe tentato incautamente di attraversare la tangenziale e di raggiungere l’altro lato della strada. A quel punto è sopraggiunto un furgone che l’ha travolto e schiacciato in pieno. L’impatto è avvenuto all’altezza dello svincolo per Santa Fare, in direzione nord, ed è stato devastante. Gli agenti stanno cercando di risalire all’identità della vittima. Al momento è ignota anche la nazionalità.

I soccorsi

Il conducente del furgone si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e poi ha allertato il 118 insieme ad altri automobilisti. I sanitari, giunti sul posto, hanno constatato il decesso del pedone dopo aver tentato invano di rianimarlo. Successivamente sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso e per regolare il deflusso della circolazione stradale. Il traffico è pesantemente rallentato anche in direzione opposta. La parte della tangenziale interessata dall’incidente è stata chiusa momentaneamente al traffico, con i veicoli deviati in città.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo