discesa statua sacro cuore mugnano

Torna a Mugnano l’atteso appuntamento delle celebrazioni in onore del Sacro Cuore di Gesù. Alle 9 è stata celebrata l’eucarestia e alle dieci si è consumato il rituale che ha dato l’avvio ufficiale ai festeggiamenti: dall’altare maggiore è scesa la Sacra Immagine dall’altare maggiore.

Mugnano, si apre la festa del Sacro Cuore di Gesù: oggi la discesa della statua

Per tutta la giornata la statua sarà a disposizione dei fedeli, che anche ora sono in fila per poter toccare e omaggiare la sacra effigie. Tantissimi anche i bambini accorsi al Santuario del Cuore di Gesù. Le celebrazioni religiose saranno seguite in diretta su Teleclubitalia Canale77. Da non perdere lo spettacolo sera che si terrà giovedì, 24 ottobre, con i Ditelo Voi. E il concerto di Sal Da Vinci previsto venerdì, 25 ottobre.

Gli appuntamenti seguiti in diretta da Tele Club Italia

Su dieci appuntamenti religiosi la nostra emittente seguirà in diretta la processione programmata per domenica 20 ottobre. La diretta partirà dalle ore 10.30. Si potrà seguire da casa la processione che vedrà la Sacra statua percorrere le strade del centro storico e della periferia. La diretta del rientro della statua è programmata, invece, dalle ore 18.30 alle ore 21.30.Ultimo appuramento, il magnifico spettacolo pirotecnico di sabato 26 ottobre programmato per le ore 22.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo