samuele fortunato morto incidente agliana prato

Incidente mortale alle porte di Prato. Samuele Fortunato, 22 anni, di Agliana, è deceduto mentre viaggiava in sella alla sua moto lungo la strada che collega Montale e Montemurlo, al casello di Prato Ovest.

L’incidente: morto Samuele Fortunato

Secondo la ricostruzione di Pratooggi.it, verso le 18 Samuele viaggiava in sella alla sua Yamaha lungo il nuovo tratto di viale dell’Unione Europea quando, per ragioni da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guardrail. Il 22enne è sbalzato dalla sella rovinando sull’asfalto e sarebbe morto sul colpo. L’impatto non gli avrebbe lasciato alcuno scampo. Con lui viaggiava un passeggero, rimasto illeso nell’incidente.

I soccorsi

Gli automobilisti di passaggio hanno subito allertato il 118. I sanitari del pronto intervento, giunti sul posto, hanno provato a rianimare il centauro a terra prima di constatarne il decesso. Successivamente sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Municipale di Montemurlo, i carabinieri della locale Compagnia e i vigili del fuoco che con una torre-faro hanno provveduto a illuminare il luogo dell’incidente per consentire ai militari dell’Arma di effettuare i rilievi del caso. Disagi alla circolazione. I Vigili urbani hanno interdetto la strada di via dell’Unione Europea al traffico per molto tempo. Non sembra siano coinvolti altri veicoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp