incidente furgone Alberto

Reggio Emilia. Incidente frontale con un’auto: furgone distrutto, morto l’autista. Il Fiat Forino di Alberto Benassi si è scontrato frontalmente, all’altezza della Progeo, con un’Audi condotta da un 20enne che è finito all’ospedale in condizioni non gravi; ferita anche una 21enne che si trovava al suo fianco.

La tragedia è avvenuta questa mattina, intorno alle 7, a Masone, sulla via Emilia, all’altezza della Progeo. A morire sul colpo, Alberto Benassi, 53 anni, del posto. Secondo una primissima ricostruzione l’incidente è avvenuto tra tra un’Audi A6 Avant condotta da un ragazzo di 29 anni residente nel modenese e un furgone Fiat Fiorino, a bordo del quale si trovava la vittima.

Sul posto, immediatamente allertati dai presenti, si sono portati i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo, residente in città. Ferita una 21enne che si trovava nell’Audi; è stata portata all’ospedale Santa Maria Nuova nel capoluogo con un codice di media gravità.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale, che indagherà sulla dinamica e su eventuali responsabilità. Pare che il 20enne alla guida dell’Audi abbia invaso la corsia opposta. Sul tratto interessato dal terribile sinistro si sono formate code molto lunghe, arrivate fino a Rubiera e in centro a Reggio Emilia e solo verso le 10 la situazione ha iniziato a tornare alla normalità. La vittima lascia la moglie, due figli entrambi maggiorenni, oltre ai genitori.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo