riccardo guarnieri nudo uomini e donne video

Riccardo Guarnieri si spoglia durante la puntata del 16 ottobre di Uomini e Donne (video in basso). Il tronista over è rimasto in intimo durante un’esibizione mostrando un fisico perfettamente scolpito nonostante abbia superato i 40 anni d’età.

La puntata del 16 ottobre

Oggi alle 14 e 45 erano in programma la terza e ultima parte del “trono over” di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di oggi hanno sfilato i cavalieri, dopo diverse passerelle delle dame. Per i maschietti dell’over, il tema era “fascino irresistibile” . L’attenzione delle telecamere si è concentrata tutta su Riccardo Guatnieri. Il tarantino si è spogliato mostrando addominali e pettorali. E’ rimasto in mutande. Durante le votazioni, il cavaliere riceverà un bel dieci da Ida Platano. Un’altra dama, invece, gli ha assegnato un “3” scatenando da parte sua una reazione ben poco sportiva.

Riccardo Guarnieri resta nudo (video)

Nonostante quel voto così basso, però, il 40enne tarantino sarà accolto da tanti applausi. Anche le spettatrici del programma hanno gradito il fisico del cavaliere in bella mostra. Il 40enne ha sfilato praticamente nudo negli studi Mediaset. Sul web però non tutti hanno accolto bene questa iniziativa. In molti hanno accusato Riccardo di usare il suo corpo per far parlare di sé e scandalizzare il pubblico. Armando Incarnato invece si è sottratto alla sfilata perché deluso dal comportamento di Ida. Il tronista si dice convinto del fatto che la Platano l’abbia solo usato. La dama bresciana smentirà le accuse ma non basterà per calmare Incarnato che, alla fine, parteciperà alla sfilata scontrandosi con Barbara De Santi.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo