giugliano rifiuti scuola

Giugliano. Ancora rifiuti abbandonati all’esterno degli ingressi o nei pressi delle scuole della città di Giugliano. Un altro “furbetto” è stato rintracciato e sanzionato dai vigili urbani. Ora dovrà pagare una multa salatissima.

Rifiuti abbandonati fuori alle scuole: beccato furbetto

“Il vizietto di abbandonare i rifiuti fuori scuola non se lo tolgono – si legge in una nota del sindaco Antonio Poziello. –  Ma sono tanto cretini da pensare di poter essere impuniti, tanto da lasciare dentro il sacchetto la propria documentazione fiscale. Così da meritarsi sanzioni per abbandono di rifiuti ed uso del sacco nero: 3.500 euro”, dice il primo cittadino.

Questa volta i sacchetti della spazzatura sono stati lasciati dinanzi alla succursale della Don Salvatore Vitale di via Madonna del Pantano, a Varcaturo. “Qui abitualmente troviamo rifiuti abbandonati ed occasionalmente becchiamo l’intelligentone che ce li butta – prosegue il sindaco – Anche perché ogni giorno gli uomini della Teknoservice e quello della Polizia Minicipale aprono i sacchetti alla ricerca di tracce che incastrino i zozzoni che sporcano la nostra città. E qualcosa la troviamo sempre”, conclude il primo cittadino.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo