morto portogruaro incidente stefano vignotto

Incidente mortale nella serata di ieri a Portogruaro, in provincia di Venezia. Un 39enne, Stefano Vignotto, di Latisana, è deceduto dopo essere finito fuoristrada con la sua auto, una Ford C Max.

L’incidente a Portogruaro, morto

Non si conosce la dinamica dell’incidente ma, stando alle prime ricostruzioni, l’uomo viaggiava a bordo della sua auto lungo la Jesolana (provinciale 42). Per ragioni da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo all’altezza di via Fausta. La sua corsa è terminata contro un albero.

Soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti i pompieri del locale distaccamento. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente dall’abitacolo. Per tirare fuori il corpo hanno fatto ricorso a cesoie, divaricatori e martinetti idraulici. Nonostante l’intervento del Suem 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: ai sanitari che gli hanno prestato soccorso non è restato altro da fare che constatarne il decesso dopo i tentativi di rianimazione andati a vuoto.

I rilievi

I carabinieri della locale Compagnia hanno eseguito i rilievi del sinistro e deviare il traffico durante l’intervento dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate solo alle 3 di questa notte. Non sembra ci siano altre vetture coinvolte nel sinistro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp