prevenzione convegno

GIUGLIANO. Si terrà sabato 26 ottobre alle 10.30 presso la sala della ex chiesa della Concezioniste a Giugliano un convegno dal titolo “Prevenzione primaria per la tutela della salute“, strategie di prevenzione e analisi di uno studio svolto.

Sono invitati a partecipare insegnanti, dirigenti scolastici e la popolazione tutta. All’incontro si discuterà del risultato di uno studio fatto dal Salus medical center su bambini e genitori relativamente alle loro abitudini e alla prevenzione odontoiatrica. Il progetto si estenderà poi anche su altre tipologie di problematiche sempre nel campo della prevenzione e riguarderà bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. 

Al convegno interverranno il sindaco, l’assessore Marino, la dottoressa Flora Micillo, la dottoressa Rosa Sestile, la dottoressa Gerardina D’Alterio. Modera il presidente del consiglio comunale Luigi Sequino. Nel corso dell’iniziativa ci sarà anche un momento dedicato alla memoria di Salvatore Sestile, presidente del Giugliano calcio scomparso pochi giorni fa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp