junior giugliano sport giuseppe di fiore

Giugliano. Lavorare sodo sul territorio per poi affacciarsi alle grandi realtà regionali e nazionali. Una mission fissata un paio di anni fa dalla Scuola Calcio Junior Giugliano che sembra essere centrata in pieno.

Giuseppe Di Fiore, classe 2007, under 13, è stato scelto nella rappresentativa regionale campana FIGC.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente della società sportiva giuglianese Gabriele Cerbero:“La Junior Giugliano si è impegnata in questi tre anni per creare un polo di sinergie e importanti collaborazione. Di base però ciò che sta premiando il nostro lavoro è l’impegno dei nostri calciatori e dello staff tecnico che motiva i giocatori – poi conclude – al piccolo Giuseppe il nostro in bocca al lupo per questa esperienza sportiva ed umana”.

Anche il direttore tecnico della Junior Giugliano Raffaele Granata ha espresso grande soddisfazione per questo obiettivo raggiunto: “Conosco Giuseppe sin da piccolo, lo alleno da tempo ed è per me una gioia vederlo in una rappresentativa così importante. Un giocatore che può ricoprire più ruoli, un ottimo esterno d’attacco, veloce e dotato di un buon tiro”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp