patrizia lo bono morta palermo discoteca

Dramma a Palermo. Una donna di appena 46 anni, Patrizia Lo Bono, è morta all’esterno della discoteca Malaluna. Le circostanze del decesso son ancora da chiarire. Stando alle prime informazioni, la vittima avrebbe accusato un malore.

Palermo, malore fuori alla discoteca

Patrizia Lo Bono aveva trascorso una serata con alcuni amici.  Stava rientrando a casa, al quartiere Zen, quando si è accasciata a terra davanti ai compagni. Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 l’hanno trasportata al pronto soccorso di Villa Sofia, dov’è è stato constatato il decesso.

Il giallo

Il pm di turno ha disposto l’ispezione sul corpo della donna da parte del medico legale. Alla luce delle prime verifiche la salma è stata portata all’istituto di medicina legale del Policlinico per l’autopsia. Le indagini sono condotte dalla polizia. Gli agenti durante la notte hanno sentito amici e parenti della donna. Si indaga per capire se la donna avesse bevuto ingerito durante la serata qualcosa che abbia potuto comportare il malore fatale.

Il cordoglio per Patrizia Lo Bono

Da stamattina sono tantissimi i messaggi scritti sul profilo Facebook di Patrizia. Incredulità, dolore e rabbia tra chi conosceva la donna. “Questa stata l’ultimo saluto da mia cugina riposa in pace, hai raggiunto tua madre”, scrive un uomo. “Mi ricordo ancora quando ti incontravo a fare terapia e le nostre chiacchierate”, il pensiero di Giovanni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo