cimitero napoli selfie

Selfie e bocche “a cuoricino” tra le tombe del cimitero di Napoli. E’ quanto denunciato attraverso un video dal consigliere regionale dei Verdi Emilio Borrelli. Il filmato mostra una ragazza in sella a uno scooter, senza casco, mentre sfreccia tra le cappelle del camposanto partenopeo.

Il video: selfie al cimitero di Napoli

Nei frame messi in rete dal consigliere Borrelli, la protagonista del video impugna lo smartphone mentre è in sella al motociclo. La ragazza offre all’obiettivo dei baci e degli sguardi ammiccanti. Dalla sequenza si intravede la mano sinistra che tiene un mazzo di fiori, probabilmente destinati a un congiunto.

La denuncia di Borrelli

“Il cimitero di Napoli trasformato in un circuito – ha denunciato Borrelli -. Ormai non ci sono più parole per descrivere questi cialtroni che non hanno rispetto nemmeno per i defunti e si sentono in diritto di poter fare quello che vogliono dove vogliono”. Poi prosegue: “E’ inaccettabile che in un luogo dove il silenzio è il minimo da garantire, ci siano persone incivili che sfreccino manco fossero in pista creando confusione. Ormai la deriva dei social ha stravolto le menti. Sembra diventato difficile capire cosa si può fare e cosa no.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp