incidente mortale porrettana

Auto a fuoco, un morto. Tragico incidente questa mattina nel Bolognese. Un’auto andata a fuoco e poi è finita fuori strada. L’uomo alla guida ha perso la vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.50 lungo la strada statale Porrettana tra San Biagio e Borgonuovo, frazioni di Casalecchio di Reno e Sasso Marconi.

Auto a fuoco: un morto

L’auto avrebbe preso fuoco per cause ancora da chiarire e avrebbe sbandato finendo fuori strada. La vittima è un 50enne. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco mentre per i rilievi sono al lavoro i carabinieri e la polizia locale.

Strada chiusa

Da quanto si apprende, nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto. Chiusa al traffico la Porrettana in entrambe le direzioni, come comunicato anche dal Comune di Casalecchio di Reno su Facebook, con pesanti disagi alla circolazione. Agli automobilisti viene consigliato dall’amministrazione comunale di percorrere, come alternativa, l’Autostrada A1 tra le uscite di Bologna Casalecchio e di Sasso Marconi nord (per chi ha il Telepass) oppure Sasso Marconi. La strade rimane temporaneamente chiusa. Tper avvisa che di conseguenza le linee di autobus sono deviate: grossi ritardi per l’89, il 92 e le linee extraurbane che transitano in quel tratto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp