rapina 1 milione

Milano. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano, in collaborazione con i colleghi di Napoli, coordinati dalla procura del capoluogo lombardo, hanno arrestato cinque persone ritenute appartenenti a una banda che a marzo e maggio dello scorso anno rapinarono due banche a Milano.

Le due filiali rapinate dalle banda sono quelle della Banca Popolare di Milano di piazzale Accursio e quella della Banca Popolare di Sondrio, in via Lessona. Il bottino delle rapine ammonta a oltre un milione di euro.

Inoltre, l’azione degli uomini della polizia ha permesso di sventare una terza rapina a uno sportello bancario di Novara. La tecnica utilizzata era sempre la stessa: si individuava un ingresso secondario della filiale e si entrava all’interno dopo aver segato le grate di protezione e rimosso gli infissi. I membri della banda sono ora accusati di associazione per delinquere finalizzata alla consumazione di rapine.

Gli arrestati: Pasquale Palma, 51enne, Vincenzo Legorano, 53 anni e Giuseppe Maisto, 53 anni, Antonio Basile, alias Pkap.

 

IL VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo