ccoltella agente malore morto

Prima ha accoltellato e ferito un agente in borghese, poi ha accusato un malore dopo l’arresto ed è morto poco dopo. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di domenica scorsa Lanjaròn (Granada), nella regione dell’Andalusia, in Spagna.

Accoltella agente e ha malore dopo arresto: morto 42enne

Come riporta El Mundo, l’uomo, la cui identità non è stata rivelata, avrebbe riconosciuto un agente della Guardia Civil libero dal servizio, mentre pranzava in un ristorante insieme ad alcuni colleghi e alle rispettive famiglie. Il 42enne avrebbe fatto irruzione nel locale per colpire l’agente all’addome con un’arma da taglio.

I colleghi della Guardia Civil, a quel punto, sono intervenuti immediatamente per bloccare l’aggressore e chiedere l’invio di una pattuglia. Dopo essere stato fermato, però, il 42enne ha accusato un malore e ha perso i sensi.

I soccorsi

L’agente ferito è stato soccorso e trasportato a Granada in eliambulanza, mentre l’aggressore è deceduto. Il corpo è stato inviato al locale istituto di medicina legale, dove sarà sottoposto ad autopsia per chiarire le cause della morte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo