cagliari sesso a tre spiaggia

Fanno sesso a tre sulla spiaggia davanti alla figlioletta di lei di sette anni. E’ successo domenica a Cagliari, sulla spiaggia di Giorgino. I tre sono stati arrestati con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Sesso a tre a Cagliari sulla spiaggia

I protagonisti dell’insolito mènage à trois sono due pregiudicati di 54 e 58 anni e una 38enne. Nel pomeriggio di domenica, alle 17, sono abbandonati a un focoso rapporto a tre nonostante sulla spiaggia fossero presenti altre persone. Tra gli involontari spettatori anche dei minori e la figlia della donna, una bimba di sette anni. I ragazzini hanno dovuto assistere così loro malgrado alla scena di sesso. I tre erano completamenti nudi, probabilmente ubriachi. La copula si è consumata davanti a un noto ristorante con le vetrate vista mare. Persino i clienti seduti a tavola hanno visto lo spettacolo a luci rosse.

L’arresto

I tre si sarebbero tolti i vestiti e poi si sarebbero impegnati in un rapporto orale abbastanza spinto. Alcuni avrebbero ripreso la scena con gli smartphone, finché uno dei presenti non ha deciso di chiamare le forze dell’ordine. Gli agenti hanno identificato i tre, in particolare due pregiudicati originari di Cagliari e la donna di 38 anni. Condotti in caserma, sono stati arrestati per atti osceni aggravati in luogo pubblico. Per la situazione della bambina sono stati avvertiti i servizi sociali. Questa mattina, al processo per direttissima, i tre hanno ottenuto i termini a difesa, ma con l’obbligo di presentarsi in caserma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo