angela molfetta partorisce sulle scale incinta a 16 anni

Bari. Incinta a 16 anni, partorisce sulle scale di casa. E’ la storia di Angela, da Molfetta, in provincia di Bari. La sua storia ha lasciato di stucco l’Italia intera. Era infatti da anni che in Italia non si veniva a conoscenza di vicende del genere.

La storia di Angela: incinta a 16 anni

“Ho partorito senza sapere di essere incinta”, ha raccontato Angela a Pomeriggio 5, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. “Ero sul letto, mi si sono rotte le acque. Pensavo fosse urina, invece no”. Da lì le tracce di sangue e i primi campanelli d’allarme. I genitori allora decidono di portare la figlia in ospedale anche perché accusava forti crampi all’altezza dell’addome. Tuttavia Angela, mentre scendeva le scale dell’abitazione, si è accasciata a terra e dal suo corpo ha visto comparire qualcosa. Era la testa del suo bambino. Francesco.

Il caso

Le dichiarazioni della 16enne di Molfetta hanno fatto rumore. La giovane è fidanzata con un 26enne. Ha riferito però di non aver avuto rapporti sessuali nei mesi precedenti e di aver avuto il ciclo mestruale regolare, ogni mese. E invece, dallo scorso 20 agosto, è diventata mamma. A soli 16 anni. “Non mi sono accorta della pancia, non potevo sospettare di nulla – afferma la madre, che continua – Credevo stesse ingrassando, visto che in quel periodo mia figlia mangiava più del solito”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp