frattamaggiore sacerdote

Giallo a Frattamaggiore, esplosi 5 colpi d’arma da fuoco contro la casa del sacerdote. I fatti alle 11 di questa mattina a Frattamaggiore. “Cinque colpi di pistola questa mattina alle 11, davanti la facciata del mio appartamento, di cui uno è penetrato nello studio dove preparavo l’adorazione di questa sera, e solo per pura casualità non mi ha colpito, racconta Don Vittorio della chiesa Maria Ss.ma del Carmine.

Il racconto

La mia prima domanda è stata perché? All’ispettore di polizia, che mi ha chiesto se avessi dato fastidio a qualcuno, mi è venuto da sorridere: faccio il prete – gli ho risposto- non l’agitatore politico. Ma la domanda vera me la pongo adesso. Ma a quale livello di barbarie ancora bisogna scendere, prima di arrivare alla conclusione che questo nostro territorio, oramai, è qualcosa di più della “terra dei fuochi”; è diventato un girone dell’inferno, al rovescio, in cui sono i giusti che scontano i peccati dei malvagi. Signore, abbi pietà di noi! “

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia per i rilievi del caso. Le indagini sono ancora in corso. I bossoli sono stati prelevati dagli uomini della scientifica e saranno analizzati nelle prossime ore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp