Arrestato latitante

Spagna. La Polizia di Stato e la Polizia spagnola hanno catturato, in Spagna, Paolo Stellacci, 45enne italiano destinatario di un Mandato di Arresto Europeo. L’uomo era, infatti, tra i 100 uomini più ricercati in Italia.

I poliziotti del Servizio Centrale Operativo e della Squadra Mobile della Questura di Udine, col coordinamento del Servizio per Cooperazione Internazionale di Polizia, nella città spagnola di Alicante in Spagna, hanno arrestato Stellacci, destinatario del provvedimento disposto il 9 maggio che prevede 18 anni di reclusione per il cumulo di pene relativo a dodici condanne, disposte dai Tribunali di Udine, Verbania, Novara, La Spezia, Roma, Velletri, Trieste, Imperia, per fatti occorsi fra il 2005 ed il 2015.

Le accuse

Violenza sessuale, calunnia, appropriazione indebita, truffa aggravata e ricettazione. Le ricerche, infatti, attivate nei confronti del malvivente hanno permesso di accertare che questi si era reso irreperibile in Italia, trasferendosi all’estero per sfuggire all’arresto. Nei prossimi giorni è prevista l’udienza finalizzata alla determinazione della procedura di estradizione verso l’Italia.

 

IL VIDEO

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo