marta sodano comandante

GIUGLIANO. Dopo 15 anni di lavoro a Giugliano, è divenuta comandante della polizia municipale di Artena. Marta Sodano, agente della municipale della terza città della Campania, dirige da lunedì i caschi bianchi del comune in provincia di Roma.

Marta Sodano comandante

L’amministrazione Comunale di Artena ha individuato Sodano attingendo alla graduatoria risultante da un concorso espletato dal Comune di Fiano Romano. Come Sindaco – è stato il saluto di Felicetto Angelini come riportato da lanuovatribuna– voglio dare il saluto di benvenuto alla nuova Comandante dei Vigili Urbani dott.ssa Marta Sodano. L’abbiamo assunta con un contratto va tempo determinato per sostituire il Comandante Panzino che ha fatto richiesta di pensionamento. La Comandante Sodano è stata selezionata scorrendo una graduatoria valida e vanta un curriculum di tutto rispetto. Sono sicuro che ci aiuterà a far crescere il corpo della Polizia Locale sia dal punto di vista professionale che organizzativo. Che a rivestire il ruolo di Comandante dei nostri vigili sia per la prima volta nella storia di Artena una donna ha per me un grande significato. A lei – ha concluso Angelini –auguro a nome mio e di tutti i cittadini di Artena un buon lavoro negli interessi della nostra comunità”.

Gli anni a Giugliano

Nel corso degli anni a Giugliano si è distinta per il suo instancabile lavoro nel settore della giudiziaria, dell’edilizia. Tra i caschi bianchi storici del comando giuglianese ha portato avanti operazioni importanti negli anni trascorsi nella sua città natale. La nuova Comandante ha preso servizio lunedì scorso e da lunedì è stata nominata responsabile della Polizia Locale di Artena (i Vigili Urbani) fino al 31 dicembre 2019.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo