auto piene di droga

Da Napoli a Palermo con le auto piene di droga. I carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato 4 napoletani mentre trasportavano una quantità considerevole di sostanze stupefacenti in macchina. Le auto in questione sono una Renault Captur ed una Fiat 500 L, che i militari hanno fermato in viale Regione Siciliana a Palermo nei pressi del ponte Corleone.

Da Napoli a Palermo con le auto piene di droga: gli arresti

Rivelati anche i nomi dei 4 napoletani arrestati. Si tratta di Michele Carrotta, 41 anni, Sara Miele, 39 anni, Jessica Taglialatela, 28 anni e Nunzia Carrotta, 48 anni. Tutti accusati di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope.

La droga sequestrata

In totale i carabinieri hanno rinvenuto nei pannelli delle portiere delle due vetture 134 chili di hashish e 296 grammi di marijuana. Inoltre nel corso della perquisizione i militari hanno trovato anche 2307 euro, probabilmente provento della vendita delle sostanze. I quattro sono ora detenuti presso la casa circondariale di Lorusso di Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp