oroscopo oggi

Oroscopo di oggi. Cosa ci dicono le stelle per la giornata del 2 ottobre 2019? Ormai ci si avvia, spediti, verso il fine settimana e un sacco di segni che hanno vissuto tensioni o situazioni difficili possono tirare un sospiro di sollievo.

Oroscopo di oggi, 2 ottobre 2019

Ariete. Oroscopo in crescita con i prossimi tre giorni carichi di qualche garanzia in più. Sono settimane sì pesanti ma anche stimolanti dato che ti piacciono le sfide. Giovedì e venerdì saranno comunque giornate migliori.

Toro. Ci sono stelle imporanti. C’è la fatica ma da giovedì le cose miglioreranno. Sabato e domenica saranno giornate di recupero per chi dovrò riallacciare rapporti dopo una crisi d’amore.

Gemelli. Giornata interessante per recuperare il tempo perduto. In questi giorni mantieni al minimo i “giri del motore” dal punto di vista fisico, spesso ti ritrovi a fare troppe cose contemporaneamente. Rapporti favoriti con il Cancro, Leone e Pesci.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro. Quella di domani, mercoledì 2 ottobre, si preannuncia un’altra giornata interessante. Potresti vincere una sfida in questa parte centrale di settimana. Non dar retta agli invidiosi, questa giornata darà impulsi positivi alla tua vita

Leone. Mercoledì un po’ sotto tono per chi cerca, per contro, di ritrovare una certa stabilità emotiva. Giovedì e venerdì saranno giornate di recupero ma stasera, a scanso di equivoci, non fare le ore piccole. Amore: non dare giudizi, usa prudenza.

 Vergine. Questa giornata sarà, purtroppo, faticosa per te perché ci sono tante cose da fare e situazioni da chiarire. Nel weekend le giornate migliori di questa settimana ma usa sempre un po’ di cautela nei rapporti con gli altri.

Bilancia, Scorpione, Sagittario 

 Bilancia. Se devi dire o spiegare qualcosa fallo in fretta! Sfrutta le giornate fino a venerdì perché poi nel fine settimana saranno giornate un po’ più faticose. Recupero in vista da questa sera.

Scorpione. Hai stelle agitate, inutile negarlo ma ciò non significa che le cose non funzionino, semplicemente va tutto troppo veloce e con troppa tensione. Tra mercoledì e venerdì parla chiaro con le persone che ti vogliono bene, hanno bisogno di te. Sabato e domenica giornate di recupero.

Sagittario. Non ti arrendi mai e soprattutto puoi contare su una grande forza interiore. L’ottimismo non manca, è un oroscopo interessante per le relazioni interpersonali. Nei prossimi tre giorni momento bello in amore in vista.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. E’ un oroscopo di grande rilevanza anche se l’amore resta offuscato da qualche tensione di troppo. Molti si domandano se sia giusto continuare con un progetto o meno o se, al contrario, dedicarsi a qualcosa di più personale. In ogni caso la ricerca dell’identità  è la strada che molti tentano di seguire per sentirsi meglio.

Acquario. Le coppie che si vogliono bene dovrebbero comunque cercare di ottimizzare progetti e spese perché ci sono stati troppi problemi sul fronte economico. Ariete e Toro, c’è qualche dubbio in questi rapporti. Usa prudenza, a volte certe azioni possono rivelarsi un boomerang.

Pesci. Contatti favoriti in questa giornata ma più fatica in vista sotto il profilo fisico. Parlando di voti diciamo che per il fisico il noto astrologo dà 2 su 5 mentre sul lavoro 4 su 5, quindi decisamente meglio. Cerca di fare le cose con calma devi smaltire un certo senso di pigrizia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo