fuorigrotta incidente

Fuorigrotta. Un terribile incidente si è verificato la scorsa notte, dove un auto avrebbe perso il controllo a causa dell’alta velocità e si sarebbe schiantata contro dei paletti e un tabellone stradale a Fuorigrotta. L’impatto è avvenuto intorno le due. Feriti 5 ragazzi, c’è anche la corteggiatrice di Uomini e Donne.

Incidente nella notte a Fuorigrotta: la ricostruzione

Il veicolo condotto da un 26enne con altri quattro passeggeri, tra cui due ragazze di 25 anni e una 35enne, sembrerebbe aver perso il controllo a causa dell’alta velocità, come è emerso dai primi rilievi effettuati sul posto dalla sezione Infortunistica della polizia municipale. L’auto si è talmente accartocciata su se stessa che per estrarre i ragazzi dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Cinque ragazzi feriti: c’è anche la corteggiatrice di Uomini e Donne

Tra le vittime coinvolte nello schianto ci sono personaggi della televisione che hanno partecipato alla trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi o che sono in qualche modo collegati al mondo dello spettacolo.

Si tratta di Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice nel format Mediaset, e Dalida Branzani, la sorella del tronista Oscar che ha riportato i danni maggiori ed ora è in prognosi riservata al Cardarelli.

Comparsata in tv anche per l’amico Nunzio Moccia, mentre le altre due ragazze ferite sono Maddalena Ferrara e Annalisa D’Errico.

La ricostruzione degli agenti

Secondo una prima ricostruzione dello schianto operata dagli uomini del comandante Antonio Muriano, la perdita di controllo dell’auto potrebbe essere stata causata dallo stato di ebbrezza del conducente ma non è escluso che anche i passeggeri potessero trovarsi nello stesso stato. Gli agenti della polizia municipale hanno richiesto i test alcolemici per i giovani e sequestrato la Bmw. Nell’auto gli agenti hanno trovato bottiglie di superalcolici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp