arzano arresti conto bar

Due arresti ad Arzano dopo aver costretto una persona a pagargli il conto al bar e dopo avergli scippato il telefono. I carabinieri della tenenza di Arzano hanno arrestato due persone, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare per i reati di tentata estorsione e rapina. Si tratta di Carlo Raiano, 33enne già noto alle forze dell’ordine e di un 18enne incensurato, entrambi del posto.

Arresti ad Arzano

L’autorità giudiziaria ha ritenuto i due soggetti responsabili dei reati di concorso in tentata estorsione e rapina, commessi ad Arzano il 29 agosto scorso. Avevano avvicinato un cittadino pakistano in un bar e l’avevano costretto a pagare anche le loro consumazioni. Per farlo lo avevano minacciato e privato del cellulare. A partecipare all’azione criminale altre due persone. Una di queste, un 51enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine, ha ricevuto una denuncia in stato di libertà per gli stessi reati.

Le indagini

Continuano, invece, le indagini dei carabinieri per risalire al quarto componente della banda. Raiano è stato tradotto al carcere di Poggioreale, mentre il 18enne incensurato sottoposto ai domiciliari. I destinatari della misura cautelare di oggi sono ritenuti anche contigui al gruppo criminale della cosiddetta “167 di Arzano”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo