incidente claudio lo verde

Incidente mortale questa mattina a Milazzo (Messina). Come riporta il sito locale OGGIMILAZZO.IT, si tratta di Claudio Lo Verde, 17 anni residente a Villafranca Tirrena, nel messinese. Claudio frequentava la VB sezione Elettrotecnica dell’istituto tecnico Maiorana. Vani i soccorsi, il giovane sarebbe deceduto sul colpo.

L’incidente a Milazzo

Il giovane viaggiava in sella a un X-Max in via Mangiavacca, a Milazzo, intorno alle 11, lungo la strada che collega al bivio di Archi. Per ragioni ancora da accertare, la sua moto si è scontrata con una auto-betoniera diretta una raffineria del posto. Il ragazzo è sbalzato dalla sella rovinando a terra. Secondo una prima ricostruzione, pare che il ragazzo fosse impegnato in una manovra di sorpasso, mentre il camion sopraggiungeva in senso opposto e non ha potuto evitare l’impatto frontale col mezzo pesante.

I soccorsi

Il conducente del mezzo pesante ha prestato i primi soccorsi e ha chiamato il 118. Per il centauro non ci sarebbe stato niente da fare. I sanitari del 118 sono giunti sul luogo della tragedia e ne hanno constatato il decesso dopo aver tentato le manovre di rianimazione. Il centauro è deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate. Successivamente sono sopraggiunte le forze dell’ordine. Per i rilievi intervento anche della polizia locale e dei carabinieri. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco. La strada continua a rimanere chiusa. Ripercussioni e disagi sulla circolazione stradale. Intanto la notizia dell’incidente a Milazzo del 17enne sta facendo rapidamente il giro della città. Sgomenti gli amici di scuola e i parenti di Villafranca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp