mia sposa 2019

Lunedi 30 ottobre, ore 13 verrà presentata la XIII edizione di “Mia Sposa– La fiera degli sposi e della cerimonia”, in scena dal 5 al 13 ottobre presso l’area esterna del Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, in provincia di Napoli. L’incontro si svolgerà all’interno della tendostruttura di circa 7000 mq dotata di ogni comfort di cui 1000 mq destinati all’area sfilata con 500 posti a sedere allestita per l’occasione all’ Auchan.

Gli stand saranno dedicati ai migliori professionisti del settore wedding. Tra questi anche il fotografo Michele Belvedere di “Belvedere Fotografi” che annuncia novità particolari per gli sposi. “Dopo anni di carriera tutti conoscono me e il mio staff – dichiara Michele Belvedere – ma non rinuncio ad esporre in fiera perchè amo dare la possibilità ai giovani sposi di conoscerci personalmente e scambiare con noi due chiacchiere informali davanti ad un caffè in fiera, sfoglianfo i nostri lavori”. 

Questi i relatori della presentazione: Marcello Damiano ceo & founder di new events, patron della manifestazione, Antonio Vigliotta direttore marketing, Fabio Luongo direttore commerciale, Vittoria Romagnuolo direttore magazine, Paola Mercurio presentatrice, Giuseppe Muni direttore centro commerciale Auchan, Luigi Lancia site leader Auchan, Antonio Poziello sindaco di Giugliano.

 

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo