bimba 4 gambe 3 mani

E’ nata con 4 gambe e 3 mani. Al momento del parto quello che si sono trovati dinanzi agli occhi i medici è stato qualcosa di incredibile. Un caso raro che ha dell’incredibile. Nel corso di un parto gemellare la piccola è venuta al mondo con questa malformazione.

Bimba con 4 gambe e 3 mani

Il caso è accaduto nell’ospedale di Tonk nel Rajasthan, in India. La piccola è venuta al mondo da una famiglia molto povera e analfabeta. La mamma non aveva mai fatto ecografie o accertamenti che potessero far capire che già durante la gravidanza c’era qualcosa di strano. Così, solo al momento del parto i medici si sono accorti che c’era qualcosa di strano.

La causa

La mamma, di 24 anni, ha dato alla luce due gemelli: uno perfettamente sano e l’altra invece con degli arti in più. I medici credono che il parto sarebbe dovuto essere trigemellare, ma che due gemelli si sono come fusi in un’unica persona e le gambe e le mani che la bimba ha sarebbero in realtà del terzo figlio. La piccola soffre anche di un’insufficienza respiratoria che però secondo i dottori non è grave e potrebbe risolversi.

L’intervento

Ora per la bimba sarà necessario un intervento, verrà mandata in una clinica specializzata dove altri specialisti cercheranno di capire il da farsi. Ma pare che gli arti in più possano essere tolti tramite intervento chirurgico. La madre e il padre non hanno mai fatto alcuna visita, credevano di aspettare il loro primo figlio, ma quello che è accaduto è stata per loro una sorpresa.

bimba 4 gambe 3 mani india

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp