napoli scooter in fiamme

Napoli. Fiamme nella notte nel quartire Rione Alto, bruciati decine di motorini. I fatti sono accaduti questa notte tra via Palermo e via Freud, nei pressi della pizzeria Prestige. Il rogo, di origine sicuramente dolosa, potrebbe essere un chiaro avvertimento proprio ai titolari della pizzeria. L’incendio sarebbe partito proprio dal mezzo usato dall’attività commeriale per la consegna delle pizze.

Le fiamme, poi, hanno colpito gli altri scooter parcheggiati, lambendo anche parte di una palazzina. Sul posto sono internvenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza tutta la zona.

Ora i pompieri e i tecnici dovranno verificare che la stabilità dell’edificio non sia stata compromessa dall’incendio, anche se, dai primi rilievi, i danni strutturali non sarebbero di entità molto grave.

Sono in corso indagini per risalire alle cause delle fiamme; si potrebbe trattare di un corto circuito, che potrebbe essere stato causato anche dalla forte pioggia che, nella notte scorsa, si è abbattuta sulla città. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Non si esclude la mano della camorra dietro all’ennesimo raid incendiario.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp