disabile sedia a rotelle

Casoria. Disabile in sedia a rotelle con il vizio dello spaccio: arrestato. Carabinieri in azione a Casoria, due arresti per spaccio. I carabinieri della stazione di Casoria hanno tratto in arresto un 45enne e di un 54enne, entrambi del posto, conviventi per detenzione ai fini di spaccio. Il più giovane dei due, disabile, era seduto sulla propria carrozzina motorizzata e sostava nei pressi del giardino pubblico di Corso Europa.

Arrestato disabile in sedia a rotelle

Attorno a lui un folto gruppo di giovani che, notata la pattuglia dei carabinieri, si è rapidamente dato alla fuga. Anche il 45enne ha provato ad allontanarsi, adottando un atteggiamento disinvolto.

I carabinieri, però, avevano già compreso che qualcosa non andasse e l’hanno fermato e perquisito. Addosso nascondeva 5 stecchette di hashish per complessivi 13,9 grammi, 2 spinelli della stessa sostanza di 2,3 grammi e 30 euro in denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha portato i militari a sequestrare ulteriori 49 grammi di hashish, suddivisi in due panetti e un bilancino di precisione. La droga era nascosta nell’armadio della camera da letto del 54enne. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo