milano madre e bimba precipitano

Milano. Una madre e sua figlia di due anni sono precipitate dall’ottavo piano nella tromba delle scale di un palazzo di viale Regina Margherita 5. La donna, di 43 anni, è morta sul colpo mentre la piccola versa in gravi condizioni. A dare la notizia è Fanpage.it.

Milano, madre e figlia precipitano dall’ottavo piano di un palazzo

L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 settembre. All’arrivo dei soccorritori, a quanto si apprende, la madre era già senza vita e i gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La bambina ha riportato fratture al bacino, lesioni alla milza e contusioni polmonari ed è stata subito trasportata, in codice rosso, all’ospedale Niguarda. I medici del nosocomio milanese, dopo i primi accertamenti, hanno deciso che la opereranno d’urgenza. La prognosi è riservata.

Da chiarire le cause della caduta: indaga la polizia

Le indagini sono affidate agli agenti della Questura e sono coordinate dal pubblico ministero di turno Maura Ripamonti. Resta da capire la causa della caduta, che potrebbe essere stata provocata da un incidente o da un gesto volontario della donna, ma al momento gli uomini della Polizia non escludono alcuna pista.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp