incidente telesina

Non ce l’ha fatta Francesca Schirinzi, 20 anni, morta dopo 4 giorni di agonia all’ospedale Runno di Benvento e a poche ore dai funerali dello zio Rocco Guarino e del fratello Lorenzo, deceduti nell’incidente stradale  avvenuto sulla Telesina tra la notte di mercoledì e giovedì della scorsa settimana.  A nulla è servito il delicato intervento chirurgico effettuato dai medici dell’ospedale sannita. Come riporta OTTOPAGINE, i genitori di Francesca hanno autorizzato l’espianto degli organi.

Si aggrava dunque il bilancio del tragico incidente stradale sulla Telesina costato la vita già a Rocco Guarino e Lorenzo Schirinzi, rispettivamente zio e fratello di Francesca, i cui funerali sono stati celebrati ieri. Un dolore ancora più forte per la comunità grottese che continua a piangere per la scomparsa dei suoi concittadini.

La ricostruzione

Si aggrava dunque il bilancio del tragico incidente stradale sulla Telesina accaduto 4 giorni fa. L’auto su cui viaggiavano le vittime si è scontrata frontalmente con un tir proveniente dalla direzione opposta. A bordo della Mercedes viaggiavano il 49enne, Rocco Guarino, noto ristoratore della zona, e dei suoi nipoti, un 15enne, Lorenzo, la 20enne, Francesca, entrambi figli di un maresciallo dei carabinieri.

All’altezza di Torrecuso, in provincia di Benevento, incrociano un tir Iveco che trasporta derrate alimentari proveniente da Benevento-Caianiello. La dinamica non è chiara. Forse a causa di un sorpasso azzardato i due veicoli si scontrano frontalmente: è una strage. L’impatto è inevitabile. La Mercedes sbalza a diversi metri di distanza e si accartoccia. In quel frangente muoiono zio e il nipote 15enne.

LEGGI ANCHE 

https://www.teleclubitalia.it/174983/campania-strage-sulla-telesina-muoiono-zio-e-nipote-di-15-anni-grave-20enne/

 

TUTTE LE NOTIZEI DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo