operaio caduto casal di principe

Dramma a Casal di Principe. Un operaio di 60 anni che era salito su di un’impalcatura è caduto da un’altezza di quasi tre metri.

L’incidente a Casal di Principe

L’uomo D.A, 60enne di Casal di Principe sabato scorso era salito su l’impalcatura di un’area in cui erano in corso dei lavori ed è caduto. L’incidente è avvenuto in via Difesa di Casale, nel comune dell’agro aversano, all’interno di un cantiere edile. Le cause della caduta però sono ancora da accertare. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe volato nel vuoto per quasi tre metri fino a schiantarsi al suolo.

I soccorsi

Immediati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provveduto ad accompagnare la vittima al pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa. Verserebbe in gravi condizioni. Fino a ieri sera la prognosi del personale medico del nosocomio normanno non era stata ancora sciolta. Tra i primi ad accorrere sul posto i frequentatori del vicino bar che hanno sentito delle urla provenienti dal cantiere. Il 60enne è ora sotto osservazione e non può dirsi ancora fuori pericolo. Indagini in corso delle forze dell’ordine per accertare eventuali responsabilità del datore di lavoro.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo