nipoti boss bar

Casal di Principe. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (Caserta)  hanno arrestato e posto agli arresti domiciliari per tentata estorsione e lesioni due fratelli gemelli.

Si tratta dei 18enni Alessio e Vincenzo De Falco, nipoti di Enzo De Falco, il boss del clan dei Casalesi ucciso nel 1991 durante la faida successiva alla morte del capo Antonio Bardellino.

La ricostruzione: Casal di Principe, nipoti del boss si rifiutano di pagare il conto al bar

I fatti sono accaduti di sera, in un bar della città, lo scorso 18 settembre. Stando ad una prima ricostruzione deglli uomini dell’Arma, i due avrebbero malmenato la barista romena del “Grande Vesuvio Caffè” perché non volevano pagare le birre consumate. I fratelli l’avrebbero presa per i capelli, trascinandola fino al bancone. Qui le avrebbero fatto sbattere la testa contro il banco del bar.

La donna aveva comunque portato il conto nonostante la loro volontà di non saldare, e ciò ha fatto scattare la reazione violenta dei due giovani, accompagnata da pesanti minacce di morte, tipo “ti sparo, ti ammazzo”. Alla fine il conto l’ha pagato un tunisino per paura che la donna subisse altre violenze.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp