gianluca puorro

Salerno. Verrà operata una delle due ragazze coinvolte nell’incidente di questa mattina, a Salerno, che è costato la vita a un 27enne di Montefredane, Gianluca Porro (in foto). Il sinistro stradale si è verificato in via Ligea, a Salerno. 

La dinamica dell’incidente a Salerno

Stando ad una prima ricostruzione, la Panda – per cause ancora in via di accertamento – è sbandata finendo la sua corsa contro un cancello. I soccorsi, intervenuti a seguito di una segnalazione, non hanno potuto fare altro che constare il decesso del 27enne nonostante i tentativi di rianimazione. 

Le condizione dei feriti

Il bilancio è, dunque, di tre feriti (due ragazze e un ragazzo) e un morto. Sul luogo del sinistro stradale sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno raccolto le immagini di sorveglianza installate nella zona per ricostruire esattamente la dinamica del drammatico incidente. 

I feriti sono stati trasportati all’ospedale Ruggi, che in queste ore ha diramato il bollettino medico sulle condizioni dei giovani: il ragazzo ricoverato non ha riportato gravi ferite. Una delle due ragazze, invece, sarà operata, visto che ha riportato una lesione epatica. L’altra ha riportato fratture multiple. Sono in corso altri accertamenti diagnostici. 

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp