crescenzo marino

Sconterà la sua condanna agli arresti domiciliari Crescenzo Marino, figlio di Tina Rispoli e Gaetano Marino, boss dell’omonimo clan degli Scissionisti, finito in carcere per lesioni gravi. Lo scorso aprile il giovane aggredì l’attuale compagno della ex fidanzata a Giugliano.

Il figlio di Tina Rispoli ai domiciliari

Nella colluttazione Crescenzo Marino avrebbe letteralmente staccato a morsi pezzi di orecchio del compagno della giovane e ne avrebbe anche lesionato la retina. Ieri per Crescenzo Marinosi è svolta la discussione con rito abbreviato (davanti al gup Marco Carbone).

La richiesta del pubblico ministero era di nove anni. La condanna è stata invece di quattro anni e quattro mesi di reclusione con il giovane (difeso dagli avvocati Luigi Senese e Maria Pia Anastasio) che va agli arresti domiciliari.

Il post di Tina Rispoli

Poche ore fa mamma Tina ha pubblicato su Instagram una foto del figlio, accompagna da un messaggio: “La gioia di quando ti ho partorito è niente a confronto dell’amore che ho poi maturato per te – scrive la moglie di Tony Colombo, madre di tre figli, sul suo profilo personale. – “I figli so piezze ‘e core. Finalmente a casa e sarà un abbraccio lungo tutta la vita. Ti amo figlio mio”, conclude Tina Rispoli.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp