scopre marito amante ristorante sicilia

Scopre marito con l’amante in una trattoria e scoppia la rissa. Il video sta circolando sui social in questi giorni e ha macinato migliaia di condivisioni. C’è un complice della donna tradita che ha filmato la scena.

Il tradimento: scopre il marito con l’amante

Ci troviamo in Puglia, in provincia di Bari, in una serata di metà settembre (a rivelarne la provenienza è l’accento delle voci in sottofondo). In una trattoria c’è una persona seduta che riprende una scena curiosa. Una donna si avvicina a un tavolo e sorprende il marito (o semplicemente il compagno) in compagnia di un’altra ragazza. Parte uno schiaffo. L’uomo si alza e cerca di bloccare la furia della consorte afferrandola per le braccia. Sopraggiunge a quel punto un uomo più anziano, probabilmente il suocero del fedifrago. Ne nasce una colluttazione. Il clima in sala si fa pesante. Interviene il personale del locale e alcuni avventori a dividere i protagonista della zuffa.

Il video virale

A girare la scena è stato un uomo seduto a un tavolo poco distante. Si tratta probabilmente di un complice, a cui la ragazza tradita ha affidato il compito di riprendere la sfuriata di gelosia. Si invece infatti l’improvvisato regista riprendere la donna prima che intraprenda la scenata. La giovane smanetta col cellulare, forse un cenno di intesa tramite chat. Proprio per questo alcuni utenti hanno avanzato dei dubbi sull’autenticità del filmato. Ciò che sembrerebbe emergere è che l’insolito blitz all’interno della trattoria da parte della donna cornificata sia programmato. Ma la sorpresa ai danni del marito sia vera.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo