nas carabinieri market giugliano

Sequestro dei Nas in un mini market a Giugliano, in via Madonna delle Grazie. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione di Napoli hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso un’attività di minimarket, priva di insegna, con punto vendita al Corso Italia.

I controlli dei Nas a Giugliano

Al termine dei controlli nel market i militari hanno proceduto al sequestro amministrativo di 30 bottiglie in vetro contenenti vino, 15 barattoli di vetro contenenti passata di pomodoro e cinque circa di panini. Il materiale era privo di informazione utile a garantirne la rintracciabilità alimentare. Non se ne conosceva la provenienza con rischi per la salute dei consumatori e dei clienti del market.

i controlli a Melito

A Melito, invece, sulla circumvallazione esterna, sempre i Nas hanno eseguito un’ispezione presso una cantina vinicola con annesso punto vendita di vini e bevande. All’esito degli accertamenti condotti in giornata, i militari hanno proceduto alla chiusura di un locale adibito a deposito per alimenti, poiché privo di qualsivoglia requisito igienico-sanitario e strutturale. Sempre nel corso dello stesso blitz gli uomini dell’Arma hanno sequestrato 98 bottiglie di vino. I prodotti erano esposti in vendita e privi di qualsivoglia etichetta o informazione.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo