mario de meo morto fratello daniele ponticelli

E’ sotto choc il quartiere di Ponticelli di Napoli per la morte di Mario De Meo, il 36enne deceduto in un tragico incidente su via Palermo. Il giovane viaggiava insieme a due amici a bordo di una Fiat Punto quando è rimasto coinvolto in un sinistro stradale.

La dinamica

Più chiara in queste ore la dinamica di quanto accaduto ieri sera. Secondo la ricostruzione fornita da Il Mattino, Mario era in auto insieme a un 51enne e una 27enne napoletana. Il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo della vettura, probabilmente per l’alta velocità, invadendo la carreggiata opposta. L’auto si è ribaltata e al termine della carambola si è schiantata contro lo spartitraffico. Mario sarebbe morto sul colpo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi.  La sua salma è adesso per l’esame autoptico al Policlinico II di Napoli.

Le condizioni dei due feriti non sono a rischio di vita, il 51enne che è risultato sprovvisto di patente, è ricoverato all’Ospedale del Mare e la donna è ricoverata al Cardarelli. La causa del ribaltamento del veicolo è stata molto probabilmente la velocità e la conseguente perdita di controllo del mezzo ma sono ancora in corso gli accertamenti della “sezione Infortunistica della Polizia Municipale” che ha effettuato i rilievi sul posto.

La foto del fratello morto di Mario De Meo

C’è una sinistra coincidenza che è emersa in queste ore dai social network. Mario aveva pubblicato poche ore prima dell’incidente la foto del fratello morto, Daniele De Meo. Una dedica commovente che aveva raccolto like e commenti di amici. “Io e te siamo una cosa sola, mi manchi vita mia”, aveva scritto postando due scatti che li ritraevano uno di fianco all’altro. Circa 24 ore dopo Mario è deceduto nell’incidente in via Palermo. “Stai vicino a tuo fratello, ora”, scrive Gianluca in un commento.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp