asse mediano incidente oggi 18 settembre

Ennesimo incidente oggi sull’Asse Mediano ( ex SS162NC) in direzione Napoli. Oggi, 18 settembre, si registra un tamponamento a catena tra 4 veicoli. Il sinistro si è verificato precisamente poco dopo lo svincolo per Caserta, prima dell’uscita Aversa-Melito.

L’incidente di oggi sull’Asse Mediano

Una persona è rimasta ferita nell’impatto. I sanitari del 118 della postazione di Melito, giunti sul posto, hanno immediatamente trasportato la vittima all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Non si conoscono le sue condizioni ma non è in pericolo di vita. Al momento ci sono code e rallentamenti in direzione del capoluogo. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polstrada per i rilievi del caso. Si attende la rimozione dei veicoli incidentati per il ripristino della viabilità.

Il precedente

Risale soltanto a due giorni fa un altro incidente, sul tratto della Nola-Villa Literno, dove ha perso la vita il 37enne maranese Antonio Mele. All’altezza dell’uscita di Acerra, l’uomo si è ribaltato con l’auto dopo aver perso il controllo del mezzo. Sarebbe morto sul colpo rendendo vani i soccorsi del 118. Da tempo gli automobilisti invocano maggiore sicurezza su una delle arterie stradali più trafficate dell’hinterland dove si registrano periodicamente decessi e feriti. Tra le cause principali il mancato rispetto della distanza di sicurezza e dei limiti di velocità.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp