arzano fabiana morta

Arzano. Un grave lutto ha colpito la comunità di Arzano, la piccola Fabiana Coppola è morta alla tenera età di 12 anni. La bimba da tempo combatteva contro la leucemia, ma nella giornata di ieri si è spenta, lasciando un vuoto incolmabile ai suoi genitori. 

Arzano, la battaglia di Fabiana: morta a 12 anni

Una lotta impari. Fabiana ha portato avanti la sua battaglia come una leonessa, senza mai arrendersi, ma la malattia, alla fine, l’ha portata via per sempre dai suoi cari e da chi le ha dato forza e supporto in questi anni.

Tantissimi i messaggi di cordoglio indirizzati alla famiglia di Fabiana. “Dodici. Saranno solo dodici le stelle che ti gireranno intorno perché le altre non brilleranno abbastanza per affiancarti. Dodici saranno solo dodici i desideri espressi mentre spegnevi le tue candeline perché sono solo 12 gli anni che avevi compiuto, ma io non saprò dirti il perché e nessuno lo potrà spiegare ai tuoi genitori”, scrive Salvatore, un amico di famiglia, sul gruppo cittadino “Sei di Arzano se…”.

“Ogni volta che qualcuno alzerà gli occhi per vedere la luna, si ricorderà di una bimba di nome Fabiana, che è ferma lì a scrivere ogni notte per mandare un messaggio d’amore alla sua mamma e il suo papà. La luna è grande abbastanza sai? Non sarà difficile vederti, tu però non spostarti troppo dal cuore infranto dei tuoi cari”, conclude Salvatore.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp