via masoni ponti rossi strada chiusa

Frana su via Masoni, ai Ponti Rossi. Succede a Napoli. La strada è stata interdetta alla circolazione veicolare per motivi di sicurezza. Per fortuna non si registrano feriti ma solo tanta paura su una delle arterie più trafficate della città.

La frana su via Masoni

Si tratta della strada che collega Capodichino ai Ponti Rossi c osteggia il lato orientale del Bosco di Capodimonte. Come anticipa il Mattino.it, in circostanze ancora da chiarire, il terreno è frenato superando il muro di contenimento. Sassi e pietre hanno invaso la carreggiata. Al momento della frana, per fortuna, non transitavano né veicoli né pedoni ma al momento è impossibile il passaggio.

I disagi

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia municipale. I pompieri stanno liberando la carreggiata e mettendo in sicurezza la zona. I caschi bianchi nel frattempo hanno disposto la chiusura temporanea del tratto stradale al traffico automobilistico. Gli utenti sono costretti a percorrere percorsi alternativi. Chi esce dall’Asse Mediano ed è diretto verso il centro, deve uscire su viale Maddalena e scendere via Doganella arrivando a piazza Cavour. Chi dai Ponti Rossi è diretto invece verso Capodichino, dovrà invece salire calata Capodichino e arrivare alla rotonda di piazza Giuseppe di Vittorio.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo