emanuele ciaravolo morto incidente

Drammatico incidente nella notte a Trapani. Muore Emanuele Ciaravolo, 19 anni. Fatale è stato un incidente in scooter. Il ragazzo è deceduto in ospedale nonostante i tentativi dei medici di tenerlo in vita.

L’incidente

Emanuele viaggiava ieri sera in sella al suo scooter lungo la strada che collega Trapani a Dattilo, in una zona di campagna. Nei pressi del Ponte Salemi, il 19enne si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato inevitabile. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno caricato il ragazzo in ambulanza e lo hanno trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Qui è spirato poco dopo nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico.

Il lutto per Emanuele Ciaravolo

La notizia del decesso di Emanuele Ciaravolo ha fatto presto il giro del web e dei social network. Nelle ultime ore, sul profilo Facebook del ragazzo sono stati tanti i commenti di amici e conoscenti: “Riposa in pace amico mio”, scrive un ragazzo, “Riposa in pace migliore fratello non c’è la faccio senza di te”, scrive un amico. Soltanto qualche ora prima della tragedia il 19enne aveva aggiornato il suo profilo inserendo una foto che lo ritraeva felice con una ragazza.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp