mangia hamburger muore

Mangia un hamburger contaminato acquistato in un supermercato Lidl e muore otto anni dopo. Protagonista di questa assurda storia è Nolan Moittie, un bimbo di appena dieci anni. Il piccolo, dopo aver passato la sua giovane vita su una sedia a rotelle, è morto dopo un calvario durato ben otto anni.

Mangia hamburger contaminato e muore dopo 8 anni

Nel 2011 Nolan si è sentito male. Aveva solo 24 mesi quando ha mangiato carne contaminata, era uno dei 15 bambini nella regione dell’Hauts-de-France ad essersi ammalato dopo aver mangiato carne con e-coli. Le conseguenze sono stati devastanti: Nolan si è ritrovato, da un momento all’altro, su una carrozzella, incapace di camminare, ma anche di poter mangiare e parlare.

Il bambino era affetto, inoltre, da una grave patologia neurologica che ha peggiorato le condizioni di salute del piccolo. Dopo 8 anni di sofferenze Nolan si è sentito male ed è stato portato con uregenza in ospedale, i medici hanno tentato di tutto, ma il fisico del bambino era ormai troppo debole e il suo cuore ha smesso di battere. Un altro bambino, contaminato dal batterio, era morto qualche anno prima. Lo scandalo dell’e-coli sconvolse il Nord della Francia, furono fatti controlli e fu avviata un’indagine che portò alla condanna dell’ex capo della compagnia, Guy Lamorlette.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo