bonea nudo in strada

Arrestato dopo essersi masturbato in pubblico. E’ successo a Bonea, in provincia di Benevento. Un 24enne nigeriano, ieri pomeriggio, è stato fermato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.

Il caso a Bonea

Il 24enne straniero girava in strada indossando solo l’intimo. Appena ha visto una signora, si è tolto gli slip e ha cominciato prima a toccarsi nelle parti intime e poi a masturbarsi. I residenti del posto hanno segnalato la presenza del maniaco ai carabinieri. A quel punto sono intervenuti i militari dell’Arma, che hanno rintracciato l’uomo per le strade della cittadina sannita e l’hanno condotto in caserma.

L’aggressione

Il ragazzo nigeriano però non si è calmato neanche negli uffici dell’Arma. Dapprima il 24enne ha fornito le generalità, ma successivamente ha cominciato ad andare in escandescenza inveendo contro i carabinieri. A quel punto ha preso d’assalto i militari prendendoli a calci e pugni. Gli uomini della Benemerita l’hanno dovuto bloccare con la forza. Il 24enne è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nonché per atti osceni in luogo pubblico e falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla identità. Verrà giudicato con rito direttissimo.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp