ragazza meridionale

Si è sfogata su Radio 24 e ha raccontato la sua versione dei fatti la signora Patrizia, la donna finita al centro della bufera mediatica per non aver dato in affitto un suo appartamento a una ragazza “meridionale” (in foto)  con la quale era in trattativa.

Patrizia è intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica “La Zanzara” ed ha ammesso le sue colpe: “Ho sbagliato, ho perso la testa. Adesso che faccio? Mi ammazzo? Mi butto nel Naviglio?”.

“Non sono di Salvini, non sono di nessuno, mi ha fatto talmente sbroccare che non so neanche io perché mi è partito di dirle così. Ho anche parenti meridionali”, ha detto la proprietaria della casa.

La donna di Malvagio, nel Milanese, ha poi specificato che era sua intenzione vendere la casa e non più affittarla, ma di fronte all’insistenza della giovane foggiana ha perso la pazienza. Ora, però, si dice pronta a tornare indietro: “Chiedo scusa, se vuole l’appartamento è suo, ma non mi risponde più”. 

Sulla vicenda si è espresso anche Matteo Salvini, che a margine dell’assemblea degli amministratori locali della Lega a Milano, ha dichiarato: “E’ una cretina. Non conosco questa signora, ma è lontanissima dal mio pensiero”. 

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo